Seguici su

Calciomercato

Onana: distanza di 2 milioni tra Milan e Bordeaux

Gazidis Massara e Maldini

Il Milan avrebbe presentato un’offerta da 5 milioni più una percentuale sulla futura rivendita al Bordeaux per Onana, i francesi ne chiedono 6-7.

Secondo Calciomercato.com , Onana è un nome che da tempo era nell’agenda del Milan quando gli scout erano rimasti colpiti dalla potenza fisica mostrata dal nazionale camerunese, e ora i rossoneri sembrano seriamente intenzionati a portarlo a Milano.

Paolo Maldini e Ricky Massara hanno deciso di passare alla fase operativa avviando i primi contatti sia con il Bordeaux che con gli agenti del giocatore sull’eventuale trasferimento, con i suoi rappresentanti in particolare al lavoro per portare a termine la trattativa.

Stefano Pioli

I rappresentanti di Onana hanno incontrato nuovamente la dirigenza del Bordeaux per ribadire la volontà del Milan di portare a termine l’operazione. Il prezzo richiesto è di 6-7 milioni di euro dal club della Ligue 2, mentre i rossoneri non vogliono andare oltre i 5 milioni di euro. Tuttavia, i dialoghi sono in corso e c’è la sensazione positiva che Onana possa arrivare. Il nome di Aster Vranckx di Wolfsburg è attualmente la prima alternativa.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti