Calciomercato
Ballo Touré rifiuta tutte le offerte, vuole restare al Milan

Alcuni club si sono fatti avanti e hanno espresso interesse per Fode Ballo-Toure ma il senegalese sembra orientato a rifiutare tutte le destinazioni.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Ballo-Tourè è tra i giocatori che potrebbero lasciare il Milan nel mercato estivo. L’esterno senegalese ha avuto pochissimo spazio l’anno scorso e non è solo perché Theo Hernandez è davanti a lui, dato che Alessandro Florenzi e Pierre Kalulu hanno addirittura cambiato fascia per giocare sulla sinistra.

Secondo il quotidiano, la situazione di Ballo-Toure ha attirato l’attenzione di alcuni club della Ligue 1 e l’interesse più concreto del Trabzonspor. La squadra turca, invece, è stata respinta dal giocatore. Questo perché l’ex monegasco non vuole rinunciare ancora all’idea di guadagnarsi un ruolo al Milan, ma vuole restare e lottare per il suo posto in rosa.
-
Calciomercato5 giorni ago
Né Hojlund né Vlahovic: Tare sorprende tutti, il bomber per Allegri è un altro
-
Calciomercato7 giorni ago
Sorpresa Milan, super colpo dall’Atletico Madrid per 25 milioni: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Colpo di scena, “no” al Milan e affare saltato a sorpresa: beffa per Tare, delusione per i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Boom Milan, super colpo dalla Spagna: il sì che infiamma i tifosi, Allegri può sognare
-
Calciomercato5 giorni ago
Boom Milan, Tare strappa il sì definitivo: colpaccio per Allegri a un passo
-
Calciomercato5 giorni ago
Svolta improvvisa al Milan: Tare piazza il colpaccio per Allegri, fumata bianca vicina
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato6 giorni ago
Si è offerto al Milan, svolta boom di mercato: Tare può piazzare il super colpo a sorpresa