Seguici su

News

GdS: Il messaggio di Cardinale alla squadra e quando sarà a Milano


Il prossimo 3 settembre, Gerry Cardinale, futuro proprietario del Milan, sarà a Milano per il derby contro l’Inter. Sarà un mese importante per Cardinale e RedBird Capital, oltre che per il club.

A giugno Cardinale ha raggiunto un accordo con Elliott Management per l’acquisizione del Milan. La chiusura avverrà a settembre e si sta avvicinando rapidamente, come si è riflesso anche nella presenza costante di Cardinale ultimamente.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Prima della partita contro l’Udinese, ha inviato un messaggio a Stefano Pioli e ai giocatori, augurando loro buona fortuna per quella che si è rivelata un esordio vincente. Lo riporta la Gazzetta Dello Sport, confermando che il prossimo mese sarà presente al derby.

Cardinale ha trascorso gran parte della sua estate in Europa in vacanza, ma ora è tornato negli Stati Uniti. C’è ancora del lavoro da fare per la chiusura ma non ci sono dubbi o ostacoli per RedBird Capital.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti