News
Buone notizie per Pioli: Tonali si allena col gruppo, rientra con l’Atalanta

Sandro Tonali si è allenato con il gruppo principale del Milan a Milanello martedì e sembra che sarà in forma in tempo per affrontare l’Atalanta.
Il centrocampista italiano è tornato in campo in allenamento dopo aver saltato la partita contro l’Udinese a San Siro sabato sera.
È stato con il gruppo per l’intera sessione pomeridiana ad eccezione della partitella finale. Si pensa chiaramente al rischio di aggravare il danno.
Si è fermato durante l’ultima amichevole pre-campionato dell’estate, quella contro il Vicenza il 6 agosto. Questo ha portato Rade Krunic a prendere il suo posto a centrocampo con la vittoria per 4-2 contro l’Udinese.
Dopo questo recente sviluppo, si prevede che sarà in forma per la prossima partita in casa dell’Atalanta di domenica. Non è chiaro se entrerà direttamente nella formazione titolare o meno.
-
News3 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News5 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News17 ore ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News2 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
News19 ore ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
Calciomercato4 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto
-
News4 giorni ago
Milan News, Ancelotti al centro dei rumors… Carlo e il figlio Davide