Seguici su

Calciomercato

Milan, offerta del West Ham da 12 milioni di euro per Kiwior dello Spezia.

Paolo Maldini Zaccheroni

Il Milan è interessato a firmare Jakub Kiwior dello Spezia, ma deve affrontare la concorrenza del West Ham che ha fatto un’offerta.

MilanNews ha riferito che il Milan è riuscito ad ottenere il diritto di prelazione per due giocatori dello Spezia nell’ambito del trasferimento di Mattia Caldara lì. Un giocatore è Kiwior e l’altro è il difensore francese, Kelvin Amian.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il West Ham è molto interessato all’ingaggio di Kiwior e ha persino inviato un’offerta del valore di 12 milioni di euro per il nazionale polacco.

Il report aggiunge che gli Hammers sono uno dei tanti club che nelle ultime settimane hanno mostrato interesse per il Kiwior, compreso il Milan.

Paolo Maldini e Ricky Massara la vedono come una situazione da tenere d’occhio per il mercato di gennaio o potenzialmente la prossima estate, ma lo Spezia ora sta pensando se accettare l’offerta del West Ham o tenerlo fino a gennaio, quando una buona prestazione al Mondiale Cup potrebbe aumentare il suo prezzo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.