Seguici su

News

Milan, Ibrahimovic tra campo e futuro da dirigente: il punto

Zlatan Ibrahimovic esulta scudetto

Tutti i segnali indicano che Zlatan Ibrahimovic avrà un futuro al Milan, finita la sua carriera da giocatore.

PianetaMilan scrive di come Ibrahimovic stia lavorando per tornare in campo a gennaio 2023, dopo aver subito un intervento chirurgico al ginocchio a fine stagione. Il suo grande obiettivo è tornare in campo per contribuire ancora una volta.

Nel frattempo, si profila all’orizzonte un futuro nella dirigenza dell’attaccante svedese, con l’idea che la “storia d’amore continuerà per molto tempo”. L’età è un fattore da tenere in considerazione e le condizioni del ginocchio della scorsa stagione hanno dimostrato che non può giocare per sempre. Si sta già pensando a un piano per il ritiro.

Zlatan non ha mai nascosto che il Milan è la sua seconda casa e potrebbe presto diventare anche la prima. La sua famiglia dovrebbe trasferirsi presto nel capoluogo lombardo, con la moglie Helena e i suoi due figli Maximilan (15 anni) e Vincent (13 anni), sono pronti a seguirlo stabilmente in Italia.

È un grande segno che il futuro di Ibrahimovic sarà al Milan con un ruolo di team manager o una posizione simile. I suoi figli hanno frequentato nei giorni scorsi la scuola calcio rossonera, sotto l’occhio vigile del padre che li accompagna agli allenamenti e presto entreranno ufficialmente nel settore giovanile.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti