Calciomercato
Mercato: Il Torino vuole in prestito il giovane milanista Lazetic

Marko Lazetic sembra destinato ad andare in prestito in questa stagione, il Torino sembra molto interessato ad averlo in prestito.
Il giovane attaccante ha giocato con il Milan nella sconfitta di Coppa Italia contro l’Inter, registrando un totale di quattro minuti in campo. Ha giocato un po’ di più per la Primavera, però, e ha mostrato le sue qualità in più di un’occasione.

In ogni caso, un trasferimento in prestito potrebbe fare bene alla sua carriera e secondo MilanPress , il tecnico del Torino Ivan Juric ha chiesto di prendere in prestito Lazetic. Sarebbe un’operazione simile a quella che ha portato Tommaso Pobega al Torino la scorsa estate.
Il Milan è aperto alla soluzione ma vuole aspettare il ritorno di Divock Origi. Olivier Giroud è l’unico attaccante a disposizione al momento, senza contare Ante Rebic, e quindi Stefano Pioli vuole tenere ancora Lazetic. Quest’ultimo, infatti, ha segnato una doppietta nell’amichevole contro la Pergolettese.
-
News6 giorni ago
Allegri decisivo nel rinnovo di un giocatore chiave del Milan: l’accordo è vicino
-
Calciomercato2 giorni ago
Dopo Modric, Tare punta a tre nuovi affari per il Milan: i nomi in lista
-
Calciomercato4 giorni ago
Leao nel mirino di Conte: tra le ipotesi anche uno scambio tra Milan e Napoli
-
Calciomercato2 giorni ago
Dopo Modric, un altro big del Real Madrid nel mirino: il croato può essere la chiave
-
Calciomercato2 giorni ago
Dopo Reijnders, un’altra cessione in casa Milan: quanto incasserà il club
-
Calciomercato5 giorni ago
Il Milan valuta alternative a Maignan: tra le opzioni, anche un profilo low cost
-
Calciomercato3 giorni ago
Tare punta al Liverpool per il vice Gimenez: la mossa per anticipare Antonio Conte
-
Calciomercato6 giorni ago
Tare prepara un Milan tutto italiano: dopo Ricci un altro azzurro nel mirino