Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan: ora un difensore ed un centrocampista, il punto sugli obiettivi


Dopo De Ketelaere ora il Milan punta ad acquistare un difensore ed un centrocampista, ecco tutti i nomi.

Il Corriere della Sera riporta che non ci saranno più acquisti per l’attacco rossonero, il che esclude l’idea di un nuova ala destra in arrivo visto che rimarranno Junior Messias e Alexis Saelemaekers. Il Milan ha dovuto virare su altri obiettivi per il centrocampo perché Renato Sanches è diretto al PSG e Carney Chukwuemeka andrà al Chelsea dall’Aston Villa per 22 milioni di euro.

Casa Milan

Pape Matar Sarr, centrocampista 19enne del Tottenham, è nel mirino dei rossoneri che lo vorrebbero in prestito con dirtto di riscatto ma gli Spurs vogliono che sia un obbligo. Monitorati anche i profili di Tanguy Ndombélé del Tottenham e Douglas Luiz dell’Aston Villa.

Il difensore centrale in arrivo dovrebbe essere in prestito e Abdou Diallo – il 26enne nazionale senegalese – sembra essere un obiettivo concreto visto che lascerà il PSG. Anche Japhet Tanganga del Tottenham è un’opzione, mentre Evan N’Dicka dell’Eintracht Frankfurt è una pista che si è raffreddata.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.