Seguici su

Calciomercato

Renato Sanches non si allena con il Lille: il Milan resta in attesa, fiducioso

Renato Sanches

Renato Sanches non si è allenato con il Lille, il che ha alimentato voci, secondo le quali potrebbe presto lasciare il club.

Secondo Pedullà, il Milan sta continuando a monitorare la situazione che coinvolge Renato Sanches e resta fiducioso che la svolta possa arrivare a breve.

I media francesi informano che il 24enne non ha preso parte all’allenamento del Lille in programma, mentre Pedullà aggiunge che la dirigenza rossonera è in trattative con Jorge Mendes per Sanches.

Nonostante il Paris Saint-Germain sia in corsa per il nazionale portoghese, il Milan non si è mai arreso, considerandolo da mesi tra i suoi principali obiettivi per la finestra di mercato estiva.

C’è un accordo con il Lille su una quota di trasferimento inferiore a 20 milioni di euro dato che manca ormai meno di un anno alla scadenza del suo contratto e la notizia conclude affermando che: “L’indizio dell’assenza ci fa pensare che la situazione potrebbe finalmente essere sbloccata”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.