News
Di Marzio: Ibrahimovic ha avuto un ruolo nell’affare De Ketelaere, chiamato dall’agente del belga

L’agente di Charles De Ketelaere ha avuto una telefonata con Zlatan Ibrahimovic per chiedere un favore in vista del potenziale trasferimento del suo cliente al Milan.
Dopo una lunga ed estenuante trattativa con il Club Brugge, sembra che il Milan abbia finalmente il suo uomo e De Ketelaere presto volerà in Italia per sottoporsi alle visite mediche e firmare un contratto con i rossoneri.
L’agente del giocatore Tom de Mul ha svolto il ruolo di mediatore in una trattativa molto dura, con il Brugge che ha resistito il più a lungo possibile nelle sue richieste da 35 milioni di euro e ora è stato rivelato che anche la presenza di Zlatan Ibrahimovic è stata un fattore determinante.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, De Mul è un ex compagno di squadra di Ibrahimovic ed è tornato in contatto con lo svedese tramite amici comuni per ‘consigliare’ di prendere il ragazzo sotto la sua ala protettiva e per rendere il più agevole possibile il suo adattamento al Milan.
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News1 giorno ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
News6 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato1 giorno ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato5 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita