Seguici su

Calciomercato

Il Milan punta il giovane talento della Nazionale

Giovanni Carnevali

Una nuova idea è emersa per il Milan mentre continua la ricerca di un nuovo centrocampista centrale, ed è Davide Frattesi del Sassuolo.

Il vuoto lasciato a centrocampo dall’uscita di Franck Kessie al Barcellona è ancora da colmare e non è un segreto che l’obiettivo principale della dirigenza sia Renato Sanches da diversi mesi. La concorrenza del Paris Saint-Germain ha però complicato l’operazione, quindi nel frattempo i rossoneri stanno già valutando delle alternative.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la giovane promessa del Sassuolo Davide Frattesi è emersa nei colloqui nel corso di un incontro svoltosi a Casa Milan tra l’agente Giuseppe Riso e i dirigenti rossoneri Paolo Maldini e Ricky Massara.

Davide Frattesi

I temi principali dell’incontro sono stati il ​​prestito di Daniel Maldini all’Hellas Verona e il rinnovo di Sandro Tonali, ma durante la conversazione è emerso anche il nome di Frattesi. Al momento non c’è una trattativa, ma è stata fatto un semplice sondaggio , anche se il prezzo richiesto dal Sassuolo è di 30 milioni di euro.

Se l’opzione Renato Sanches dovesse svanire, il Milan potrebbe tentare un approccio con i neroverdi per cercare di trovare un accordo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti