Calciomercato
Milan, Ziyech resta un obiettivo: ecco quando può sbloccarsi la trattativa

Hakim Ziyech è stato fortemente accostato al Milan per alcuni giorni. I rossoneri sono ancora interessati al marocchino ma per ora hanno altre priorità.
Ziyech sta cercando di lasciare il Chelsea quest’estate dopo aver giocato molto poco. Inoltre, l’allenatore Thomas Tuchel non considera l’esterno un giocatore chiave per la squadra di Stamford Bridge.
Secondo Calciomercato.com, Paolo Maldini e Ricky Massara sono ancora interessati all’esterno, con la possibilità di un prestito.
Allora, cosa li sta trattenendo? Il Milan al momento ha altre priorità (come De Ketelaere) e per la destra non vuole prendere decisioni affrettate. Le condizioni finanziarie, soprattutto, devono essere giuste e l’attesa potrebbe aiutarli in questo.
Il Milan ha preso atto della volontà del Chelsea di cedere Ziyech, inizialmente in prestito (con opzione o molto probabilmente con obbligo). Come detto, però, i rossoneri non avranno fretta e potrebbero aspettare fino alla fine del mercato.
La ragione di ciò è la loro attuale profondità sulla fascia destra, con Alexis Saelemaekers e Junior Messias disponibili. Lo stesso non si può dire per il ruolo n.10, motivo per cui De Ketelaere è una priorità in questo momento.
-
Calciomercato4 giorni ago
Sorpresa Milan, super colpo dall’Atletico Madrid per 25 milioni: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Né Hojlund né Vlahovic: Tare sorprende tutti, il bomber per Allegri è un altro
-
Calciomercato4 giorni ago
Colpo di scena, “no” al Milan e affare saltato a sorpresa: beffa per Tare, delusione per i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Boom Milan, super colpo dalla Spagna: il sì che infiamma i tifosi, Allegri può sognare
-
Calciomercato6 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni
-
Calciomercato3 giorni ago
Si è offerto al Milan, svolta boom di mercato: Tare può piazzare il super colpo a sorpresa