Calciomercato
Milan, Ziyech resta un obiettivo: ecco quando può sbloccarsi la trattativa

Hakim Ziyech è stato fortemente accostato al Milan per alcuni giorni. I rossoneri sono ancora interessati al marocchino ma per ora hanno altre priorità.
Ziyech sta cercando di lasciare il Chelsea quest’estate dopo aver giocato molto poco. Inoltre, l’allenatore Thomas Tuchel non considera l’esterno un giocatore chiave per la squadra di Stamford Bridge.
Secondo Calciomercato.com, Paolo Maldini e Ricky Massara sono ancora interessati all’esterno, con la possibilità di un prestito.
Allora, cosa li sta trattenendo? Il Milan al momento ha altre priorità (come De Ketelaere) e per la destra non vuole prendere decisioni affrettate. Le condizioni finanziarie, soprattutto, devono essere giuste e l’attesa potrebbe aiutarli in questo.
Il Milan ha preso atto della volontà del Chelsea di cedere Ziyech, inizialmente in prestito (con opzione o molto probabilmente con obbligo). Come detto, però, i rossoneri non avranno fretta e potrebbero aspettare fino alla fine del mercato.
La ragione di ciò è la loro attuale profondità sulla fascia destra, con Alexis Saelemaekers e Junior Messias disponibili. Lo stesso non si può dire per il ruolo n.10, motivo per cui De Ketelaere è una priorità in questo momento.
-
News7 giorni ago
Niente Allegri, né Italiano: spunta il nome a sorpresa per il Milan
-
News8 ore ago
La prima panchina di Allegri al Milan è già saltata
-
Calciomercato4 giorni ago
Fumata bianca per Allegri: tutte le cifre dell’accordo
-
News3 giorni ago
Theo lancia indizi sul futuro: l’ultimo messaggio social che può ribaltare tutto
-
Calciomercato3 giorni ago
Il Milan accelera per il vice Gimenez: primo incontro tra Tare e l’agente
-
News9 ore ago
Napoli asfaltato, ha chiuso con il Milan: non è Allegri
-
News3 giorni ago
Il Milan saccheggia Bologna: il tris per convincere Italiano
-
Calciomercato6 giorni ago
Leao nel mirino del Bayern Monaco: sul tavolo l’ipotesi di uno scambio