News
Quotidiani sportivi: Le prime pagine di oggi

I due temi più caldi in ambito milanista negli ultimi giorni sono stati Charles De Ketelaere e Zlatan Ibrahimovic. Quest’ultimo ha rinnovato il contratto, mentre il belga si sta avvicinando al club.
Il rinnovo di Ibrahimovic non è stato esattamente una sorpresa per nessuno. L’accordo è in vigore da tempo e mancava solo l’annuncio ufficiale, ma ora può concentrarsi completamente sulla ripresa.
Per quanto riguarda De Ketalaere, sembra che le cose si stiano scaldando. La Gazzatta Dello Sport punta sia sul trequartista che su Ibrahimovic: “Milan pressing. C’è un ultimatum del Milan: offerta da 32 milioni di euro per il Club Brugge. Ibrahimovic rinnova per un altro anno”.
Tuttosport ha evidenziato il rinnovo dello svedese: “Ibra-Milan 2023. ‘Sempre affamato di qualcosa in più, quindi mi sento vivo'”.
Lo stesso si può dire per il Corriere Dello Sport che però ha aggiunto anche la storia di Bakayoko: “Un altro anno in rossonero. Un diavolo come Ibra, rinnovo con il Milan. La polizia ha torto: Bakayoko, notte scioccante”.
-
News4 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News2 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News6 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News2 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News4 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News3 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato1 giorno ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News2 giorni ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta