Seguici su

Calciomercato

Di Marzio: Dybala alla Roma, perché il Milan non si è mai mosso

Paulo Dybala

Il Milan non ha mai fatto una mossa concreta per Paulo Dybala perché era concentrato su un altro obiettivo, secondo Gianluca Di Marzio.

Il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha parlato a Radio 24 , di come la Roma si sia assicurata Dybala dopo un blitz apparentemente abbastanza veloce. Jose Mourinho ha sempre un peso importante quando chiama i giocatori, ma il lavoro del direttore Tiago Pinto e del proprietario Dan Friedkin.

Dybala è pronto alla nuova avventura nella Capitale, mentre il giornalista aggiunge che il Milan aveva un’altra priorità, ovvero l’ingaggio di Charles De Ketelaere dal Club Brugge, quindi non è mai entrato seriamente in corsa.

Il Napoli ci ha provato, ma ha avuto difficoltà legate ai diritti di immagine ed è così che la Roma è riuscita ad ingaggiarlo. L’Inter ha interrotto l’inseguimento dopo aver ingaggiato Romelu Lukaku in prestito dal Chelsea, il che significava che doveva aspettare le partenze.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.