Seguici su

Calciomercato

Milan, Pioli crede in Pobega in attesa di notizie su Renato Sanches

Tommaso Pobega

Stefano Pioli sta studiando il potenziale ruolo che Tommaso Pobega potrebbe avere nei suoi piani in attesa di notizie su Renato Sanches.

Calciomercato.com riporta come Pobega sia tornato dal prestito in Serie A – questa volta al Torino dopo una precedente stagione allo Spezia – e la dirigenza rossonera ha deciso di puntare fortemente su di lui per la prossima stagione.

Tre anni di crescita costante hanno visto il 23enne diventare una vera risorsa per i rossoneri, come dimostrano i 10 gol e i 6 assist in 53 partite di Serie A che ha ottenuto finora durante i suoi due periodi di prestito.

Renato Sanches

I primi giorni di allenamento e le amichevoli che il Milan giocherà da qui all’inizio della stagione possono essere determinanti per dimostrarsi pronto e l’esordio contro il Colonia di dimostra che Pioli lo apprezza.

Non è un segreto però che il Milan voglia ingaggiare Renato Sanches in sostituzione di Franck Kessie, ma il nazionale portoghese non ha ancora dato la sua risposta definitiva sembrerebbe per attendere il PSG.

I rossoneri hanno già un accordo con il Lille da 10 milioni di euro più bonus e avevano anche trovato un accordo sul contratto di Sanches, prima che il suo entourage – guidato da Jorge Mendes – cambiasse le sue richieste a 4,5 milioni netti a stagione.

Il tempo passa e il Milan resta fiducioso che la trattativa andrà a buon fine, ma intanto Pioli sta studiando come utilizzare Pobega e potrebbe essere più importante di quanto si pensasse.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti