Seguici su

Calciomercato

Il Milan avvia i colloqui con il Tottenham per il difensore

Gazidis Massara e Maldini

Avviati i colloqui con gli Spurs da parte del Milan per cercare di avere in prestito Tanganaga.

I rossoneri hanno bisogno di un difensore centrale in seguito all’addio di Alessio Romagnoli e su questo fronte i dirigenti stanno lavorando da tempo. Botman è stato l’obiettivo principale per molti mesi, ma alla fine si ha scelto il Newcastle e questo ha obbligato il Milan a dover sondare altri profili.

Sven Botman

Secondo Gianluca Di Marzio, il Milan ha avviato i colloqui con il Tottenham per discutere della disponibilità di avere in prestito Japhet Tanganga. Una volta ricevuto il “sì” degli Spurs, i rossoneri avvieranno i colloqui con il giocatore.

Resta da vedere quale sarà l’esito, ma per ora sembra che Tanganga sia l’obiettivo principale del Milan per il reparto difensivo. Il fatto che non abbia giocato molto per la squadra inglese potrebbe aiutare a portare in porto la trattativa.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.