Seguici su

Calciomercato

Il Milan resta fiducioso su Renato Sanches

Renato Sanches

Il Milan crede di poter ancora acquistare Renato Sanches, il PSG avrebbe altri obiettivi.

Secondo Calciomercato.com , il PSG avrebbe tentato di ingaggiare Seko Fofana dal Lens, ma invece presentare un’offerta al Lille per Sanches. Inoltre il nuovo allenatore Christophe Galtier ha chiesto a Kephren Thuram del Nizza per completare il reparto di centrocampo dopo l’arrivo di Vitina.

Al momento i campioni della Ligue 1 non considerano Sanches la loro prima scelta e quindi negoziare un accordo per lui è tutt’altro che una priorità nonostante le voci secondo cui il nazionale portoghese stia spingendo per riallacciarsi con Galtier e il direttore Luis Campos, con cui ha lavorato a Lille.

Il timido interesse del PSG ha permesso a Jorge Mendes di chiedere condizioni economiche più vantaggiose per sé e per il suo cliente in trattativa con il Milan. I rossoneri avevano un accordo di principio con Sanches per 3,2 milioni netti a stagione più bonus, ma il semplice approccio del PSG ha portato le richieste a 4,5 milioni in vista di questa estate.

Con il suo contratto in scadenza tra un solo anno e la spesa relativamente contenuta richiesta per acquistarlo dal Lille, Mendes crede di poter chiedere di più ai club interessati al portoghese. Paolo Maldini e Frederic Massara non sono disposti a partecipare ad eventuali aste e sono ancora convinti che il gioco dell’attesa potrebbe dare i suoi frutti.

Ad oggi l’unica offerta ricevuta dal Lille è quella del Milan ed è di 10 milioni di euro più bonus che si aggirano intorno ai 5 milioni di euro per un totale di 15 milioni. Non ci sono state offerte ufficiali dal Paris Saint-Germain, che ad oggi punta principalmente su Skriniar, su un attaccante (Ekitike o Scamacca) e su Fofana o Thuram.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.