Calciomercato
Il Milan non alzerà l’offerta per De Ketelaere

Il Milan non alzerà la sua offerta al Club Brugge per Charles De Ketelaere, poiché ha una strategia in mente.
Claudio Raimondi, noto esperto di mercato, ha fatto il punto sulla trattativa tra Milan e Brugge per De Ketelaere. Ha confermato che i rossoneri hanno offerto 28 milioni di euro più 3 di bonus, ma la proposta è stata rifiutata, con la squadra belga che richiede 35 milioni di euro.
Sembra però che Maldini e Massara abbiano le idee chiare sulla strategia da adottare. La dirigenza non ha alcuna intenzione di alzare l’offerta, forti della volontà del giocatore.
I prossimi giorni saranno decisivi, sperando che il Club Brugge realizzi che l’offerta di 31 milioni di euro inclusi i bonus è un’offerta equa, e quindi deciderà di separarsi da lui. Un tale gioco di attesa può essere pericoloso se dovesse inserirsi qualche altro club.
-
News6 giorni ago
Allegri decisivo nel rinnovo di un giocatore chiave del Milan: l’accordo è vicino
-
Calciomercato2 giorni ago
Dopo Modric, Tare punta a tre nuovi affari per il Milan: i nomi in lista
-
Calciomercato4 giorni ago
Leao nel mirino di Conte: tra le ipotesi anche uno scambio tra Milan e Napoli
-
Calciomercato1 giorno ago
Dopo Modric, un altro big del Real Madrid nel mirino: il croato può essere la chiave
-
Calciomercato5 giorni ago
Il Milan valuta alternative a Maignan: tra le opzioni, anche un profilo low cost
-
Calciomercato1 giorno ago
Dopo Reijnders, un’altra cessione in casa Milan: quanto incasserà il club
-
Calciomercato3 giorni ago
Tare punta al Liverpool per il vice Gimenez: la mossa per anticipare Antonio Conte
-
Calciomercato7 giorni ago
C’è l’accordo tra il Milan e Ricci, ora si tratta con il Torino: ecco cosa manca per chiudere