News
Rebic è motivato: vuole riscattarsi dalla stagione opaca

Ante Rebic sembra essere molto motivato durante questa prima parte di preparazione del Milan. Il croato vuole riscattare la stagione passata che ha avuto più ombre che luci.
Ante Rebic vuole riprendersi il Milan. Come riportato dal Corriere dello Sport, Rebic è apparso molto motivato nei primi giorni di preparazione precampionato. L’ex giocatore dell’Eintracht Francoforte vuole riconquistare la fiducia di Stefano Pioli dopo una passata stagione sottotono a causa degli infortuni.

I problemi fisici non hanno consentito al croato di potersi esprimere al meglio la scorsa stagione , segnando solo due gol in campionato nell’eventuale vittoria dello scudetto. Per Pioli Rebic sarebbe una pedina fondamentale per Rebic vista la sua grande duttilità, può giocare sia come esterno che come punta nel suo 4-2-3-1.
-
News5 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News7 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News3 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News5 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News4 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato2 giorni ago
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via