Seguici su

Calciomercato

Svolta Milan, Ziyech si rappresenterà da solo

Hakim Ziyech

In un comunicato tramite i propri social, Hakim Ziyech comunica l’addio dall’agenzia Nakhli Mondial che lo rappresentava.

Ecco il messaggio del trequartista del Chelsea: “Ho raggiunto un punto nella mia vita in cui sento che è il momento giusto per me di prendere il pieno controllo del mio futuro professionale. Voglio che le trattative e le decisioni sulla mia carriera siano fatte da me. Quindi, andando avanti, io e il mio team, insieme ai nostri rappresentanti legali, gestiremo il lato commerciale delle cose. L’interesse professionale dovrebbe essere diretto a te informazioni di contatto nella mia bio. Rimango incredibilmente grato per il vostro continuo sostegno”.

Stefano Pioli

Secondo La Gazzetta dello Sport, la decisione del giocatore potrebbe essere importante per il Milan che andrà a trattare direttamente con il giocatore e con il suo entourage senza dover passare per agenzia per i vari accordi commerciali all’interno della proposta di contratto. Il Milan ci spera perché il marocchino risponde benissimo al profilo richiesto da Pioli: un 10 che giochi da 7.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti