News
Costacurta parla della nuova stagione del Milan

L’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta ha parlato della nuova stagione del Milan e delle sue possibilità di vincere la seconda stella.
L’ex bandiera del Milan Costacurta ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera durante la quale ha parlato della prossima stagione del Milan e delle possibilità di vincere la seconda stella.

Ecco le sue parole.
Sull’Inter favorita: “L’anno scorso c’era un maggiore equilibrio tra le varie pretendenti , soprattutto considerando le cessioni di Lukaku e Hakimi. In gara c’erano anche Napoli e Atalanta. Ora prima di affidare le etichette di favorita aspetterei di vedere come si evolve il mercato visto che in queste ore Di Maria e Pogba arriveranno a Torino [e firmeranno per la Juventus]”.
Sul Milan: “La squadra che ha vinto a maggio non è la stessa che ha iniziato la stagione. A livello collettivo e individuale, attraverso l’esperienza e la consapevolezza, il Milan ha avuto una crescita esponenziale. Dopo lo scudetto sono una squadra più forte, con più certezze. Si possono considerare inferiori a Inter e Juve in questo momento? Secondo me no, per quello che hanno dimostrato in campo possono fare il bis”.
Su Dybala: “Mi sembra che, tra tutti i contendenti, l’Inter sia quella che ne ha meno bisogno. In Europa non puoi permetterti una formazione con Lukaku, Lautaro e Dybala insieme. Sarebbe più utile per Milan e Napoli: se fosse continuo sarebbe decisivo”.
Sull’acquisto di De Ketelaere: “Assolutamente sì. È giovane ma già esperto. Ha giocato in Champions, ha qualità. Sarebbe perfetto, aiuterebbe anche i suoi compagni a crescere”.
Su Maldini: “Non mi sono mai preoccupato, ero sicuro che sarebbe rimasto. Ricordiamo che il ritardo è stato causato principalmente dalla cessione della società. Forse le sue richieste erano eccessive per un fondo anglosassone, non so, ma nessuno può essere così stupido da volerlo mandare via».
-
News6 giorni ago
Niente Allegri, né Italiano: spunta il nome a sorpresa per il Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Fumata bianca per Allegri: tutte le cifre dell’accordo
-
News3 giorni ago
Theo lancia indizi sul futuro: l’ultimo messaggio social che può ribaltare tutto
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan accelera per il vice Gimenez: primo incontro tra Tare e l’agente
-
News3 giorni ago
Il Milan saccheggia Bologna: il tris per convincere Italiano
-
Calciomercato5 giorni ago
Leao nel mirino del Bayern Monaco: sul tavolo l’ipotesi di uno scambio
-
News2 giorni ago
Futuro allenatore Milan, Pellegatti fa il punto: tre nomi in corsa
-
News5 giorni ago
È la terza scelta, dice subito sì al Milan: ecco il nuovo allenatore