Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan: si tenta di superare la concorrenza per il portoghese

Renato Sanches

Secondo SkySport il Milan starebbe cercando il controsorpasso nei confronti del Psg per Renato Sanches.

Secondo SkySport la richiesta del Lille di 20 milioni di euro è scesa notevolmente.Il Milan vorrebbe far scendere ancora il costo per il suo acquisto a titolo definitivo a 10/15 milioni più qualche bonus. In più la dirigenza rossonera è alle prese con il procuratore Jorge Mendes, rappresentante anche di Rafael Leao, per trovare un accordo per l’ingaggio di Renato Sanches, si tratterebbe sui 4 milioni a stagione. L’inserimento nella trattativa del Psg aveva stravolto tutto per il Milan, ma sembra esser tornato prepotentemente sul portoghese.

Nicchi Conte Albertini Infantino Coronavirus Serie A coronavirus Milan-Genoa Pradè Calhanoglu Commisso Lega Serie A Ante Rebic diego laxalt Rebic Paquetà ricardo rodriguez Rebic Stefano Pioli Kessié nuovo San Siro Milan-Sassuolo

Nei giorni scorsi La Gazzetta dello Sport commentava come il Psg garantirebbe un maggior ingaggio e troverebbe sulla panchina il suo ex allenatore Galtier. I rumors interni riferiscono che il centrocampista portoghese sembrerebbe più intenzionato ad andare al Psg. Però il club parigino deve liberare degli slot prima di agire e qui il Milan potrebbe sfruttare il tentennamento parigino.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti