Seguici su

Calciomercato

Milan e Spezia in trattativa, cinque giocatori sul tavolo

Casa Milan

Nelle prossime settimane Milan e Spezia terranno molti colloqui di trasferimento con cinque diversi giocatori che potrebbero trasferirsi tra i club, afferma un rapporto.

Tra Milan e Spezia potrebbe profilarsi un importante asse di mercato. Secondo quanto riporta Milan News, tre sarebbero i giocatori del Milan che sarebbero finiti nel mirino della squadra ligure. Uno è il difensore Mattia Caldara che quest’estate lascerà sicuramente il club, il Milan vorrebbe cederlo a titolo definitivo, e lo Spezia avrebbe già preso contatti con l’entourage del giocatore.

Mattia Caldara

Un altro giocatore finito nel mirino della società spezzina è Daniel Maldini, ma in questo caso il Milan prenderebbe in considerazione solo l’idea di cederlo in prestito. Il terzo giocatore è l’attaccante serbo Marko Lazetic, arrivato al Milan per 4 milioni di euro a gennaio. Ha solo 18 anni e anche in questo caso si ragionerebbe su un prestito. Di contro il Milan avrebbe chiesto maggiori informazioni sul centrocampista polacco Jakub Kiwior e sull’esterno francese Kelvin Amian.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti