News
Milan, Maldini: “Si riparte, dobbiamo subito voltare pagina”

Paolo Maldini ha parlato della nuova stagione del Milan in occasione del primo giorno di allenamento.
Intervenuto ai microfoni di Milan Tv il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini ha parlato della nuova stagione, in occasione dell’inizio della nuova stagione con il primo giorno di raduno a Milanello, ecco le sue parole: “Ora si riparte, le vacanze sono state meritiate. La stagione è stata fantastica. Abbiamo ancora l’eco della scorsa stagione, ma dobbiamo ricordarci come siamo arrivati a questa vittoria. Ora dobbiamo voltare pagina”.

Sulla nuova stagione: “Ripeto, dobbiamo ricordarci a come ci siamo arrivati e dimenticare quella cosa inebriante che è successo dopo Sassuolo. L’anno scorso ha cementato gruppo, ma si riparte. Ogni anno è diverso“.
Sul raduno: “Siamo sempre a ranghi ridotti, ma dal 15-16 avremo tutti a disposizione. Manca un po’ quello spirito di squadra dato che molti non si conosco, ma da domani sarà routine ma anche un giorno speciale”.
Sulla stagione divisa dal Mondiale: “Bisogna abituarsi. Ci siamo abituati al Covid, alle sospensioni, alle partite senza tifosi. Dobbiamo abituarci, sarà una stagione totalmente divisa in due”.
Sugli obiettivi: “C’è la preparazione, l’idea di determinati obiettivi, la gestione del gruppo“.
-
Calciomercato7 giorni ago
Dopo Modric, un altro big del Real Madrid nel mirino: il croato può essere la chiave
-
News6 giorni ago
Il futuro di Camarda al Milan potrebbe cambiare: la mossa del suo agente
-
Calciomercato7 giorni ago
Dopo Reijnders, un’altra cessione in casa Milan: quanto incasserà il club
-
Calciomercato21 ore ago
Accordo di massima con il Milan, ma restano dubbi sull’esito dell’operazione
-
Calciomercato5 giorni ago
Il Milan valuta uno scambio con il Chelsea: Maignan via, il nuovo portiere potrebbe arrivare da Londra
-
News3 giorni ago
La richiesta di Maignan al Milan che potrebbe complicare il mercato di Tare
-
Calciomercato2 giorni ago
Svolta nella trattativa Maignan-Chelsea: cosa ha deciso il Milan
-
Calciomercato7 giorni ago
Rabiot al Milan, possibile svolta: la proposta per convincere il Marsiglia