Seguici su

News

Milan, Maldini: “Si riparte, dobbiamo subito voltare pagina”


Paolo Maldini ha parlato della nuova stagione del Milan in occasione del primo giorno di allenamento.

Intervenuto ai microfoni di Milan Tv il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini ha parlato della nuova stagione, in occasione dell’inizio della nuova stagione con il primo giorno di raduno a Milanello, ecco le sue parole: “Ora si riparte, le vacanze sono state meritiate. La stagione è stata fantastica. Abbiamo ancora l’eco della scorsa stagione, ma dobbiamo ricordarci come siamo arrivati a questa vittoria. Ora dobbiamo voltare pagina”.

Paolo Maldini Zaccheroni

Sulla nuova stagione: “Ripeto, dobbiamo ricordarci a come ci siamo arrivati e dimenticare quella cosa inebriante che è successo dopo Sassuolo. L’anno scorso ha cementato gruppo, ma si riparte. Ogni anno è diverso“.

Sul raduno: “Siamo sempre a ranghi ridotti, ma dal 15-16 avremo tutti a disposizione. Manca un po’ quello spirito di squadra dato che molti non si conosco, ma da domani sarà routine ma anche un giorno speciale”.

Sulla stagione divisa dal Mondiale: “Bisogna abituarsi. Ci siamo abituati al Covid, alle sospensioni, alle partite senza tifosi. Dobbiamo abituarci, sarà una stagione totalmente divisa in due”.

Sugli obiettivi: “C’è la preparazione, l’idea di determinati obiettivi, la gestione del gruppo“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti