Calciomercato
Gli esuberi del Milan in rosa ad un giorno dal raduno di Milanello

A breve il raduno dei campioni d’Italia, molti ancora i giocatori in rosa da sistemare che non rientrano nei piani del Milan.
Come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, sono diversi i giocatori della rosa del Milan che si presenteranno in ritiro il 4 luglio ma che non faranno parte della rosa la prossima stagione. Ad esempio, Alessandro Plizzari e Lorenzo Colombo partiranno entrambi in prestito.

Lo stesso si può dire per Matteo Gabbia che, molto probabilmente, passerà alla Samp. Poi ci sono giocatori come Leo Duarte (che verrà riscattato da Basaksehir) e Tiemoue Bakayoko, che di certo non fanno parte dei piani rossoneri
Junior Messias non è stato ancora riscattato dal Milan e Zlatan Ibrahimovic non ha rinnovato, oltre ad essere infortunato, ed ecco perché non saranno presenti al raduno di Milanello.
-
Calciomercato3 giorni ago
Dopo Modric, Tare punta a tre nuovi affari per il Milan: i nomi in lista
-
Calciomercato3 giorni ago
Dopo Modric, un altro big del Real Madrid nel mirino: il croato può essere la chiave
-
Calciomercato6 giorni ago
Leao nel mirino di Conte: tra le ipotesi anche uno scambio tra Milan e Napoli
-
News2 giorni ago
Il futuro di Camarda al Milan potrebbe cambiare: la mossa del suo agente
-
Calciomercato3 giorni ago
Dopo Reijnders, un’altra cessione in casa Milan: quanto incasserà il club
-
Calciomercato6 giorni ago
Il Milan valuta alternative a Maignan: tra le opzioni, anche un profilo low cost
-
Calciomercato3 giorni ago
Donnarumma potrebbe tornare al Milan, lo ha detto il suo agente
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare punta al Liverpool per il vice Gimenez: la mossa per anticipare Antonio Conte