Seguici su

News

Maldini e Massara e l’ufficialità che ancora non arriva


Il 30 scade ufficialmente il contratto di Maldini e Massara. Ambienti vicini a Casa Milan dicono che rinnoveranno ma intanto ancora l’ufficialità non arriva.

Dall’ambiente Milan è stato riportato più volte dai giornali come ci sia assoluta serenità inerente i rinnovi di Paolo Maldini e Fredric Massara, rispettivamente direttore tecnico e direttore sportivo dei rossoneri. Senza riportare inesattezze o creare falsi e allarmismi, limitandosi semplicemente all’attualità, siamo arrivati ad un giorno dalla scadenza dei contratti dei due dirigenti, assoluti fautori dello scudetto del Milan, che ancora l’ufficialità dei loro rinnovi non è arrivata.

Che poi se arriverà, i tifosi milanisti non osano immaginare uno scenario diverso, anche all’ultimo minuto l’ufficialità dei rinnovi questo sarà sicuramente un bene, ci sarà però da capire, nella speranza che lo facciano i diretti protagonisti, quali sono state le cause che hanno protratto fino al fotofinish l’annuncio, anche perché inevitabilmente questa situazione si è andata a riflettere sul mercato, vedi i casi Botman e probabilmente Sanches.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.