News
Milan e Puma brand icone nel Mondo
Il commento di Stylsving sul nuovo accordo di sponsorizzazione tra PUMA e Milan.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan, ha rilasciato un commento a TuttoMercatoWeb a proposito del nuovo accordo fra il club rossonero e la PUMA: “Oggi inizia un nuovo capitolo di un incredibile percorso comune tra due brand icone nel mondo, capaci insieme di catalizzare le emozioni di milioni di appassionati e di settare nuovi standard, dentro e fuori dal rettangolo di gioco”.
I progetti per il futuro dunque sembrano essere molto ambiziosi. In più, se gli obiettivi della nuova società targata RedBird saranno quelli anche della costruzione di un nuovo stadio, si apre una strada luminosa per il Milan. Conclude poi Stylsving: “Continueremo su questa direzione, disegnando insieme un futuro che poggia sui nostri valori comuni e che porterà al next level la combinazione tra il mondo del calcio, il fashion e la cultura lifestyle”.
-
Calciomercato5 giorni ago
Fonseca-Milan, aria d’esonero? Deadline fissata e sostituto già pronto: l’indiscrezione che scuote Milanello
-
News3 giorni ago
La “rivincita” di Paolo Maldini mette in “imbarazzo” il Milan: la bandiera rossonera aveva ragione
-
News5 giorni ago
Caviglia ko, salta Slovan-Milan? L’infortunio a poche ore dal match che preoccupa Fonseca
-
News5 giorni ago
Esonero di Fonseca, i tifosi si schierano: il nome che spunta per la panchina è sorprendente
-
News5 giorni ago
“Chiedete scusa a Maldini”, volano parole grosse: accuse durissime, nel mirino la società
-
News4 giorni ago
Aria di addio in casa Milan, Fonseca lo boccia e a gennaio farà le valigie: ecco gli scenari
-
Calciomercato2 giorni ago
De Ketelaere-Milan, spunta un retroscena a sorpresa sul riscatto: la rivelazione che sa di “beffa”
-
Calciomercato5 giorni ago
Pioli-Moncada, quel summit che ora fa sognare i tifosi: la mossa a sorpresa del tecnico