Seguici su

News

Milan e Puma brand icone nel Mondo

Maglia Milan 2022

Il commento di Stylsving sul nuovo accordo di sponsorizzazione tra PUMA e Milan.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan, ha rilasciato un commento a TuttoMercatoWeb a proposito del nuovo accordo fra il club rossonero e la PUMA: “Oggi inizia un nuovo capitolo di un incredibile percorso comune tra due brand icone nel mondo, capaci insieme di catalizzare le emozioni di milioni di appassionati e di settare nuovi standard, dentro e fuori dal rettangolo di gioco”.

San Siro

I progetti per il futuro dunque sembrano essere molto ambiziosi. In più, se gli obiettivi della nuova società targata RedBird saranno quelli anche della costruzione di un nuovo stadio, si apre una strada luminosa per il Milan. Conclude poi Stylsving: “Continueremo su questa direzione, disegnando insieme un futuro che poggia sui nostri valori comuni e che porterà al next level la combinazione tra il mondo del calcio, il fashion e la cultura lifestyle”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.