Seguici su

Calciomercato

Il Milan viene incontro alla Lazio per Romagnoli

Alessio Romagnoli

Il Milan potrebbe essere un alleato della Lazio per arrivare a Romagnoli, e lo farà prendendo il difensore biancoceleste.

Un alleato prezioso per la Lazio per arrivare al tesseramento di Alessio Romagnoli potrebbe essere proprio il Milan. I biancocelesti per arrivare all’ormai ex capitano del Milan dovranno prima vendere Francesco Acerbi, ormai in rotta con l’ambiente, che però ha un contratto importante e in scadenza nel 2025. Su Acerbi ci sarebbe proprio il Milan, che starebbe pensando all’azzurro come paino B all’ormai sfumato Botman.

Bonucci Chiellini Immobile Acerbi

Alfredo Pedullà, noto giornalista esperto di calciomercato, attraverso il suo sito fa il punto: “Per Acerbi al Milan ci possono essere margini di manovra. Per Acerbi sarebbe un ritorno in rossonero, c’è l’apprezzamento di Pioli: dopo la rinuncia a Botman, serve un difensore senza grande esborso per il cartellino, gli esborsi saranno destinati per la copertura di altri ruoli. La cessione di Acerbi è un passaggio importante per sbloccare Romagnoli alla Lazio: il difensore in scadenza con i rossoneri aspetta la Lazio ancora per una settimana, dopo una telenovela interminabile (è la sua prima scelta). E proprio per questo motivo ha detto no, almeno per ora, al Fulham che gli ha fatto un’offerta importante“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.