Calciomercato
Milan, Botman ha scelto va al Newcastle

Il difensore olandese avrebbe sciolto le riserve e avrebbe deciso di accettare l’offerta della squadra inglese, niente Milan.
Come riporta l’emittente televisiva Sportitalia, Sven Botman avrebbe accettato l’offerta del Newcastle e dalla prossima stagione giocherà in Premier League. Parte dunque decisamente in salita il mercato dei rossoneri che ora dovranno andare a cercare un altro obiettivo per la difesa.

L’offerta del Newcastle al Lille era di 40 milioni di euro + 5 di bonus, il Milan non avrebbe minimamente potuto avvicinarsi anche solo a pareggiare l’offerta degli inglesi. I rossoneri erano arrivati a 30-33 ma con il si del giocatore. Ora che il giocatore avrebbe accettato la destinazione inglese la trattativa sarebbe sfumata. Tanti i nomi sui taccuini di Maldini e Massara, vediamo cosa accadrà.
-
Calciomercato3 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato6 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News3 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato23 ore ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
News7 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
Calciomercato2 giorni ago
Chi affiancherà Gimenez in attacco al Milan, secondo la Gazzetta
-
News1 giorno ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi