Calciomercato
Il giovane del Milan andrà in prestito, ecco dove

Il giovane attaccante del Milan andrà a giocare in prestito nella squadra neopromossa in Serie A.
Lorenzo Colombo, giovane giocatore del Milan, è pronto ad una nuova avventura in prestito. Il giovane rossonero è reduce dal prestito in Serie B alla Spal, che sarebbe stata anche intenzionata a rinnovare il prestito ma il giocatore è allettato da un’esperienza in Serie A.

Il Milan è ai dettagli con il Lecce per chiudere la trattativa per avere in prestito Lorenzo Colombo. Sportmediaset riporta come la trattativa prevede un prestito con diritto di riscatto più contro-opzione a favore dei rossoneri. Colombo sicuramente vorrà giocarsi le sue carte nel massimo campionato italiano in una piazza che potrebbe lanciare il giocatore che tra qualche anno potrà essere l’attaccante di una squadra importante.
-
News5 giorni ago
Le sette mosse segrete di Paratici per un Milan da Scudetto: i nomi che faranno impazzire i tifosi
-
News6 giorni ago
Pellegatti ha “annunciato” il nuovo allenatore del Milan, il nome e il retroscena bomba che infiamma la piazza: “Puntano su di lui”
-
Calciomercato5 giorni ago
Fabregas pone il veto al Milan, il rossonero non si muove da Milanello: svolta incredibile e Milanello rivoluzionato
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” folle con Maignan, e non c’entra Donnarumma: il Milan ci sta pensando davvero, tifosi increduli
-
Calciomercato7 giorni ago
“Scambio deciso” con Theo, l’erede scelto dal Milan è già una freccia: gol e prestazione da top player, a giugno si cambia
-
News5 giorni ago
Conceicao esonerato, è arrivata la “conferma” che scuote Milanello: dopo Motta tocca a lui, tifosi increduli
-
News4 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News6 giorni ago
“Maldini non lo volevo”, lo ha confessato in queste ore: la rivelazione clamorosa fa rumore e infiamma la piazza