News
Ecco dove potrebbe giocarsi la finale di Supercoppa dal 2023/24

Il Milan Campione d’Italia incontrerà l’Inter vincitrice della Coppa Italia in Arabia Saudita a gennaio, poi ci sono nuovi sviluppi per la Supercoppa.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Nord America sarebbe interessato a ospitare la Supercoppa Italiana a partire dal 2023/2024. A quanto pare la Lega di Serie A avrebbe già ricevuto proposte sia dagli Stati Uniti che dal Canada. Tra le città proposte per l’organizzazione degli eventi sono: New York, Boston, Miami e Montreal.

Resta comunque alta la concorrenza che arriva dagli Emirati Arabi, con Abu Dhabi che ha già proposto anche una nuova formula del torneo per la Supercoppa italiana del futuro. Una sorta di finale a quattro, una tipologia già utilizzata in Spagna nelle ultime due stagioni.
-
News4 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News7 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News2 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News5 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News4 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato2 giorni ago
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via