Seguici su

News

Chi è Sandro Tonali, il centrocampista del Milan

Sandro Tonali

Sandro Tonali è un calciatore italiano che gioca come centrocampista per il club di Serie A del Milan, e della Nazionale italiana.

Sandro Tonali è nato a Lodi il 08/05/2000 ed è un calciatore professionista. Il giovane è uno dei migliori giovani centrocampisti in Europa, e già si sta facendo un nome a soli 22 anni. Tonali ha iniziato la sua carriera con il Piacenza, prima di trasferirsi a Brescia nel 2016 e poi successivamente nel Milan con cui ha vinto lo scudetto da protagonista nel 2022. Tonali è un centrocampista che gioca davanti alla difesa, ed è noto per le sue abilità nel tackling, nel passaggio e nel dribbling. È stato paragonato a Andrea Pirlo e Paul Pogba, ed è facile capire perché.

Tonali è già un giocatore molto esperto, e ha un futuro radioso davanti a sé. Qualunque sarà il suo futuro, non c’è dubbio che Tonali sarà un giocatore da tenere d’occhio. È destinato a grandi cose, e sarà una stella per molti anni a venire.

Sandro Tonali
Sandro Tonali

La vita privata di Sandro Tonali

Sandro Tonali è un calciatore nato a Lodi l’08 maggio 2000, sotto il segno del Toro. Cresce a Sant’Angelo Lodigiano con mamma Mariarosa Crivellari, papà Giandomenico, il fratello maggiore Enrico e la sorella maggiore Matilde. Sandro Tonali è stato chiamato Sandro in ricordo del nonno materno.

Fidanzata di Sandro Tonali

Si chiama Giulia Pastore la fidanzata del centrocampista del Milan. Di professione modella e influencer, vive con lui una felice storia d’amore da diverso tempo, anche se entrambi sono molto riservati e non amano i riflettori.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.