News
Milan, continuità tra RedBird ed Elliott anche negli sponsor
La nuova proprietà del Milan RedBird vuole dare continuità con la vecchia gestione, non solo dal punto di vista tecnico ma anche degli sponsor.
Una delle parole chiave del passaggio di proprietà dal fondo americano Elliott al fondo americano RedBird è continuità. Gerry Cardinale sa bene come la vecchia gestione del Milan ha svolto un lavoro eccezionale sia dal punto di vista tecnico che commerciale, risanando i conti societari, portando la squadra a vincere lo scudetto e aumentando il valore del brand.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il segno della continuità quindi dalla vecchia alla uova proprietà sarà dato anche per quanto riguarda gli accordi di sponsorizzazione che ha il Milan. Gerry Cardinale infatti spingerà per il rinnovo dei contratti con gli sponsor Puma e Fly Emirates attualmente presenti sulla divisa dei rossoneri.
-
News2 giorni ago
Milan, Paolo Maldini torna a parlare: annuncio ufficiale sui social
-
Calciomercato5 giorni ago
Panchina Milan, Tedesco: “Lo voci su di me non mi riguardano, sto bene qui”
-
Calciomercato4 giorni ago
Rinnovo Camarda, irrompe Ibra: gelo con Giuseppe Riso ma…filtra ottimismo
-
News3 giorni ago
Milan, avv. La Scala: “Inter tecnicamente fallita, continua a bruciare cassa”
-
Calciomercato4 giorni ago
Ordine: “Sondato Martinez nel weekend. Conte e Klopp? Ecco la verità”
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan, Zirkzee in pole ma piace anche Sesko: “I rossoneri lo vogliono…
-
Calciomercato3 giorni ago
Panchina Milan, Fonseca in pole: Ibra già al lavoro
-
News6 giorni ago
Dumfries chiede scusa a Theo: “Errore di giudizio per nulla intelligente”