Calciomercato
Mercato in uscita, il Monza insiste per Caldara: la situazione

Il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani sogna di restare in A e per farlo vuole una rosa adatta: Mattia Caldara sul taccuino del club lombardo.
Tornato ormai dal prestito con il Venezia, Mattia Caldara sembra pronto a partire nuovamente, dopo aver fallito nell’obbiettivo dei veneti di restare in Serie A. La chiamata arriva dalla vicina Monza, infatti il club lombardo, neopromosso in Serie A, pare aver mostrato moltissimo interesse per tanti giocatori del Milan, non solo per il difensore.

Ad oggi si accelera per lui e si studiano varie strade per portarlo a casa, vedremo se Berlusconi e Galliani riusciranno a costruire un Monza capace di restare in Serie A e di non soffrire troppo contro le big.
-
News6 giorni ago
Milan in estasi: il gesto di Fofana dopo il derby fa il giro del web
-
News5 giorni ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
News3 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
News1 giorno ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News4 giorni ago
Conceicao, addio al Milan col botto? Lo scenario che nessuno si aspettava
-
News2 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan, un big della Serie A al posto di Chukwueze: lo scenario
-
News4 giorni ago
Cosa ha detto Gimenez a Conceicao a fine partita: retroscena a Venezia