News
Quanto è cresciuto il brand del Milan
Brand Finance ha pubblicato il report sui brand più prestigiosi del mondo, ecco dove si posiziona il Milan.
La società di consulenza globale per la valutazione dei marchi, Brand Finance, ha pubblicato un nuovo report su quali fossero i marchi o brand calcistici più ricchi del mondo. Il Milan ha avuto un incremento del 76% con un brand che vale 269 milioni. In Italia il diavolo si posiziona dietro la Juventus il cui valore del marchio si attesta sui 705 milioni di euro in crescita del 25%, e l‘Inter con un valore del marchio che ha registrato un + 30% a 495 milioni.
Nel mondo il marchio più ricco è quello del Real Madrid che ha visto in un anno il suo valore crescere del 19% e raggiungere gli 1,5 miliardi di euro. Sul secondo gradino del podio il Manchester City il cui valore è cresciuto del 19% a poco più di 1,3 miliardi, mentre a completare il podio troviamo il Barcellona cresciuto solo del 5% e un valore che si aggira a poco meno di 1,3 miliardi.
-
News4 giorni ago
Milan, Paolo Maldini torna a parlare: annuncio ufficiale sui social
-
Calciomercato6 giorni ago
Rinnovo Camarda, irrompe Ibra: gelo con Giuseppe Riso ma…filtra ottimismo
-
News5 giorni ago
Milan, avv. La Scala: “Inter tecnicamente fallita, continua a bruciare cassa”
-
News3 giorni ago
De Rossi: “Ho letto di una lezione mia a Pioli ma la verità è un’altra, a Milano mi sono accorto di come volevano massacrarlo”
-
Calciomercato6 giorni ago
Ordine: “Sondato Martinez nel weekend. Conte e Klopp? Ecco la verità”
-
Calciomercato5 giorni ago
Panchina Milan, Fonseca in pole: Ibra già al lavoro
-
News1 giorno ago
Palmeri a sorpresa: “Milan e Juventus vendevano le partite?”
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, Fofana primo nome a centrocampo: le cifre dell’affare