News
Quanto è cresciuto il brand del Milan

Brand Finance ha pubblicato il report sui brand più prestigiosi del mondo, ecco dove si posiziona il Milan.
La società di consulenza globale per la valutazione dei marchi, Brand Finance, ha pubblicato un nuovo report su quali fossero i marchi o brand calcistici più ricchi del mondo. Il Milan ha avuto un incremento del 76% con un brand che vale 269 milioni. In Italia il diavolo si posiziona dietro la Juventus il cui valore del marchio si attesta sui 705 milioni di euro in crescita del 25%, e l‘Inter con un valore del marchio che ha registrato un + 30% a 495 milioni.

Nel mondo il marchio più ricco è quello del Real Madrid che ha visto in un anno il suo valore crescere del 19% e raggiungere gli 1,5 miliardi di euro. Sul secondo gradino del podio il Manchester City il cui valore è cresciuto del 19% a poco più di 1,3 miliardi, mentre a completare il podio troviamo il Barcellona cresciuto solo del 5% e un valore che si aggira a poco meno di 1,3 miliardi.
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni
-
Calciomercato2 giorni ago
Okafor può lasciare il Milan: la Premier ci prova, Tare detta le condizioni
-
Calciomercato5 giorni ago
L’importante novità su Leoni che può cambiare il mercato del Milan: arrivano conferme
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpo Milan da 25 milioni, Tare senza freni: c’è già la data della fumata bianca
-
Calciomercato2 giorni ago
Tre affari in arrivo per il Milan: Pellegatti accende il mercato rossonero, tifosi spiazzati
-
Calciomercato5 giorni ago
La Juve studia un colpo a sorpresa, Milan gelato: la strategia dei bianconeri