News
Quanto è cresciuto il brand del Milan

Brand Finance ha pubblicato il report sui brand più prestigiosi del mondo, ecco dove si posiziona il Milan.
La società di consulenza globale per la valutazione dei marchi, Brand Finance, ha pubblicato un nuovo report su quali fossero i marchi o brand calcistici più ricchi del mondo. Il Milan ha avuto un incremento del 76% con un brand che vale 269 milioni. In Italia il diavolo si posiziona dietro la Juventus il cui valore del marchio si attesta sui 705 milioni di euro in crescita del 25%, e l‘Inter con un valore del marchio che ha registrato un + 30% a 495 milioni.

Nel mondo il marchio più ricco è quello del Real Madrid che ha visto in un anno il suo valore crescere del 19% e raggiungere gli 1,5 miliardi di euro. Sul secondo gradino del podio il Manchester City il cui valore è cresciuto del 19% a poco più di 1,3 miliardi, mentre a completare il podio troviamo il Barcellona cresciuto solo del 5% e un valore che si aggira a poco meno di 1,3 miliardi.
-
News2 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato2 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News5 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News7 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News5 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News1 giorno ago
Lesione del tendine femorale: salterà la partita di Roma
-
Calciomercato17 ore ago
Dal Milan al Mondiale per club con il Real, fulmine a ciel sereno: la voce che fa gelare i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan