Seguici su

News

Milan: Ibrahimovic si opera, dopo la decisione sul futuro.

Zlatan Ibrahimovic esulta scudetto

Il fuoriclasse del Milan si opererà al ginocchio che tante noi gli ha dato in stagione, dopo l’operazione la decisione se continuare o smettere.

Per sapere il futuro di Zlatan Ibrahimovic bisognerà aspettare ancora. Come riporta Sportmediaset, Il numero 11 del Milan deciderà se continuare a giocare o meno dopo l’operazione al ginocchio a cui si sottoporrà nei prossimi giorni. Ibra ha deciso quindi di sottoporsi ad un intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio sinistro.

Se dopo l’operazione e la riabilitazione lo svedese tornerà a poter giocare come lui vorrebbe, ovviamente con tutte le circostanze dovute all’età, allora proseguirà la sua carriera da calciatore, in caso contrario se il ginocchio non dovesse dargli le sensazioni che lui cerca, smetterà. Nel primo caso Maldini ha già pronto per lui un contratto da 2.5 milioni per un anno più bonus legati agli obiettivi, nel secondo caso è pronta una scrivania per lui in Via Aldo Rossi.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.