Seguici su

Calciomercato

Milan, è ufficiale l’acquisto di Divock Origi: la data della firma

Divock Origi

E’ ufficiale l’arrivo a Milano, sponda rossonera, di Divock Origi dal Liverpool. Ecco la data della firma per il centravanti belga.

Secondo quanto riportato da CalcioToday.it, sarebbe ormai ufficiale l’approdo nella Milano rossonera di Divock Origi, che diventerebbe così la prima firma reale per il club meneghino e il primo ingaggio di questa sessione estiva di calciomercato, per la preparazione dell’anno nuovo (calcisticamente parlando).

Il belga ora deve giocare l’ultima avventura con il suo club di appartenenza, il Liverpool, con il quale lotterà per la Champions League contro il Real Madrid di Ancelotti. Dopo la finale, avverranno le visite mediche e la successiva firma, che farà diventare il belga un calciatore rossonero a tutti gli effetti, donando così al Milan un centravanti di stampo europeo per la prossima stagione.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.