News
Festa Scudetto Milan: il giro col pullman scoperto per Milano, il percorso

Continua la festa scudetto del Milan, per le vie di Milano dalle 18 ci sarà la sfilata della squadra a bordo di un pullman scoperto.
Continua senza sosta la festa del Milan. Oggi ci sarà il secondo atto con la sfilata per le vie di Milano della squadra a bordo di un pullman scoperto. La partenza è prevista da Casa Milan e l’arrivo in Piazza Duomo.

Questo il tragitto del bus scoperto: Alle 18 ritrovo a Casa Milan poi il via alla sfilata sul bus scoperto: partenza da piazza Gino Valle (Casa Milan), viale Traiano, viale Scarampo, viale Serra, viale Certosa, piazza Firenze, corso Sempione, via Canova, viale Milton, via Moliere, viale Alemagna, via Paleocapa, piazzale Cadorna, Foro Buonaparte, via Cusani, via Broletto, piazza Cordusio, via Orefici, piazza Duomo.
-
News5 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News3 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News6 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News4 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato2 giorni ago
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via
-
News3 giorni ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta