Seguici su

News

Sogno realizzato: Milan, è tutto vero! Diciannovesimo scudetto raggiunto

Esultanza Milan

Il Milan è campione d’Italia per la diciannovesima volta nella sua storia, forse questa è una delle più belle, per il modo in cui è arrivata.

Una stagione sofferta, iniziata bene sul campo e piena zeppa di complicazioni per infortuni, problemi tecnici e addirittura la distrazione del cambio di proprietà sul finire. Ora però possiamo dirlo: il Milan è campione d’Italia per la diciannovesima volta nella sua storia!

Rafael Leao

La vittoria di un gruppo solido, di un gruppo soprattutto giovane che, nonostante l’inesperienza nell’affrontare un certo tipo di sfide, ha premiato la fiducia riposta in lui dal progetto rossonero e ha sfornato autentici mostri del calcio. Leao, Tonali, Hernandez, Bennacer, Maignan: tutti giovani che oggi hanno reso grande il Milan in Italia e che domani vorranno farlo in Europa. Il futuro sorride al Diavolo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.