News
Milan, Virdis: “Ibra? Io lo terrei sempre..”

L’ex bomber del Milan Virdis reputa come sia fondamentale la presenza di Ibrahimovic nel gruppo per i risultati che sta conseguendo.
Con la maglia del Milan, Pietro Paolo Virdis ha vinto uno scudetto, una Champions League e una Supercoppa a fine anni 80′. Sa bene quindi cosa vuol dire giocare nel Milan e per il Milan e conosce la ricetta per arrivare alla vittoria.

Intervistato dalla trasmissione Radio Anch’Io Sport su Radio1, l’ex attaccante del Diavolo ha parlato dei rossoneri: “Un uomo simbolo del Milan? Ce ne sono tanti. In difesa per esempio Kalulu e Tomori dopo l’infortunio di Kjaer sono cresciuti tanto, lo stesso Hernandez a sinistra ma se devo fare un nome dico Leao. Ha dei numeri, se mantiene la testa con equilibrio è la sorpresa dell’anno. Poi in mezzo al campo dico Tonali, che dopo il primo anno sembrava perso.
“Ibra? Io lo terrei sempre, per la sua personalita’. La crescita di questo gruppo credo sia anche merito suo”, ha aggiunto. “Certo, vista l’eta’ sua e di Giroud credo si debba iniziare a cercare un altro centravanti”
-
News7 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News1 giorno ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News3 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News6 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News7 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News2 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto