Seguici su

News

Milan, Virdis: “Ibra? Io lo terrei sempre..”


L’ex bomber del Milan Virdis reputa come sia fondamentale la presenza di Ibrahimovic nel gruppo per i risultati che sta conseguendo.

Con la maglia del Milan, Pietro Paolo Virdis ha vinto uno scudetto, una Champions League e una Supercoppa a fine anni 80′. Sa bene quindi cosa vuol dire giocare nel Milan e per il Milan e conosce la ricetta per arrivare alla vittoria.

Sandro Tonali

Intervistato dalla trasmissione Radio Anch’Io Sport su Radio1, l’ex attaccante del Diavolo ha parlato dei rossoneri: “Un uomo simbolo del Milan? Ce ne sono tanti. In difesa per esempio Kalulu e Tomori dopo l’infortunio di Kjaer sono cresciuti tanto, lo stesso Hernandez a sinistra ma se devo fare un nome dico Leao. Ha dei numeri, se mantiene la testa con equilibrio è la sorpresa dell’anno. Poi in mezzo al campo dico Tonali, che dopo il primo anno sembrava perso.

“Ibra? Io lo terrei sempre, per la sua personalita’. La crescita di questo gruppo credo sia anche merito suo”, ha aggiunto. “Certo, vista l’eta’ sua e di Giroud credo si debba iniziare a cercare un altro centravanti”


Leggi anche

Leggi anche

Più letti