Seguici su

News

Aleksander Ceferin: “Nuova Champions ultimo chiodo nella bara della Superlega”

Aleksander Ceferin

Le parole mirate alla Superlega e diciamo poco delicate di Aleksander Ceferin, che commenta l’ultima riforma della Champions League.

Aleksander Ceferin, presidente UEFA, si è espresso all’agenzia slovena STA riguardo alla nuova Champions League. Secondo il presidente, la nuova formulazione della Coppa dei Campioni sarà: “L’ultimo chiodo nella bara della Superlega.

calcio pallone campo

La chiave di tutto era essere riusciti a prevenire, in due, tre giorni, quella pazza idea della cosiddetta Superlega, che avrebbe significato la distruzione totale del calcio, la fine del modello sportivo europeo. La nuova riforma della Champions League è stato l’ultimo chiodo nella bara. La bara è stata preparata molto prima, ma ora dovevamo chiuderla completamente“. Queste le parole del numero uno UEFA riguardo un caso che ormai tutti conosciamo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.