Seguici su

News

Saelemaekers: “Utilizzare le partite passate per fare esperienza”

Alexis Saelemaekers

Le parole di Alexis Saelemaekers sul prossimo incontro in Serie A e sull’atteggiamento che utilizzerà il Milan in campo per affrontarle.

Alexis Saelemaekers ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan Tv. Ecco le sue dichiarazioni in merito al finale della passata stagione: “Ci ricordiamo tutti le ultime partite, eravamo assieme e concentrati. Quest’anno dobbiamo utilizzare le partite dell’anno scorso come esperienza per ottenere quello che vogliamo“.

Alexis Saelemaekers

Su Atalanta-Milan della stagione passata il belga ha commentato: “Era una partita difficile. A livello mentale, fino alla fine, dovevamo essere concentrati e dovevamo fare le cose giuste. Anche in questa partita dobbiamo fare le cose per bene e ascoltare i consigli che dà il mister ogni giorno. Ho visto un gruppo che ha dato tutto in settimana e che è pronto per queste due finali“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.