News
Il futuro dei dirigenti del Milan

Non solo i rinnovi dei giocatori, con le trattative per la cessione del club, anche i rinnovi dei dirigenti sono bloccati.
La trattativa per la cessione del Milan da parte del fondo Elliott verso o gli americani di RedBird o gli arabi di Investcorp, hanno rallentato tutto il discorso inerente ai rinnovi sia dei giocatori del Milan ma anche dei dirigenti.

Tuttosport scrive come a prescindere da quale sia la nuova proprietà del Diavolo, i contratti di Massara e Maldini, in scadenza al 30 di giugno verranno comunque rinnovati. Discorso diverso per Gazidis che essendo uomo di Elliott potrebbe anche decidere lui autonomamente di lasciare l’attuale ruolo da dirigente. Per questo motivo Maldini e Massara possono tranquillamente continuare a lavorare per allestire la squadra per il prossimo anno.
-
News5 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News6 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato4 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News1 giorno ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News4 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News5 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco
-
News5 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News6 giorni ago
Colpo di scena al Milan: Paratici torna in corsa? L’ultima mossa di Cardinale cambia tutto