Seguici su

News

Milan in campo, nel mirino l’Atalanta

Tonali Centro sportivo Milanello

Il Milan allenato da Stefano Pioli si è allenato presso il centro sportivo di Milanello in vista dell’Atalanta.

Continuano le tappe di avvicinamento del Milan di Stefano Pioli in vista della gara di domenica alle 18 quando a San Siro arriverà l’Atalanta. Il tecnico emiliano ha ancora pochi allenamenti per scegliere l’11 da mandare in campo per sfidare i nerazzurri di Gasperini.

Milanello Cellino

Questo il report dell’allenamento:

Ritrovo per colazione questa mattina per i rossoneri, che hanno svolto una nuova seduta di allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato, Milan-Atalanta di domenica 15 maggio alle ore 18.00 a San Siro. A Milanello presenti Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara che hanno seguito l’allenamento insieme a un gradito ospite: José Pekerman, attuale Commissario Tecnico del Venezuela.

REPORT
Squadra subito in campo, dove ha iniziato l’attivazione muscolare seguita da alcuni esercizi atletici. L’allenamento è poi proseguito con una serie di esercitazioni tecniche, prima di passare al lavoro sul possesso – eseguito su campo ridotto – con la seduta odierna che si è chiusa con un ulteriore lavoro tecnico focalizzato sulle finalizzazioni.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti