Seguici su

News

Felipe Melo sulla corsa scudetto: “Credo vincerà il Milan, mancano solo due partite”

Tifosi Milan

Le parole di Felipe Melo, volto noto della Serie A e di Juventus e Inter, sul termine del campionato e su chi porterà a casa il trofeo.

Felipe Melo, calciatore che tutti conosciamo in un modo o nell’altro e grande ex di Juventus e Inter, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni a Dazn in merito al campionato italiano e alla corsa scudetto in corso. Ecco le parole del difensore: “Dopo tanti anni il campionato italiano è molto bello. Da interista spero vinca l’Inter, ma Pioli è un grande allenatore e meriterebbe di vincere il titolo.

Tifosi Inter

Ho avuto l’onore di lavorare con lui all’Inter e Pioli merita di vincere lo scudetto per il lavoro che ha fatto col Milan. L’Inter ha una squadra più forte che ha già vinto, però il Milan sta facendo un grandissimo lavoro. Si deve parlare di questo lavoro che sta facendo il Milan, da Maldini a Pioli fino a Ibra. Difficile che vinca l’Inter, credo vincerà il Milan, mancano solo due partite“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.