Seguici su

News

Verona-Milan, col 70% de voti è lui il migliore in campo


Il giocatore è stato decisivo per la vittoria del Milan contro il Verona, i tifosi rossoneri hanno eletto lui come migliore in campo.

Sandro Tonali è stato eletto dai tifosi del Milan come il migliore in campo della partita contro il Verona. Le sue due reti, oltre ad una prestazione superba, sono state determinanti per il Diavolo per conquistare i tre punti che avvicinano di più i rossoneri al 19esimo scudetto.

Sandro Tonali

Questa la comunicazione del Milan:

Tonali, giocatore e aggettivo. Difficile trovare parole nuove per descrivere il nostro numero 8, ma nella serata di Verona è stato davvero magico. Unico. Una doppietta, anche un gol annullato all’inizio, una prestazione totale da uomo-squadra.

Di fatto ha rimontato l’Hellas, 1-1 e 2-1, due lampi sottoporta – uno per tempo – in una gara fondamentale e in una vittoria da sogno per guardare sempre più da vicino il possibile Scudetto. Il Tonali del Bentegodi è stato votato come migliore in campo dai tifosi milanisti con più del 70% delle preferenze; alle sue spalle Leão, il quale gli ha servito entrambi gli assist.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti