Seguici su

News

Milan, Pioli spiega l’importanza di Ibrahimovic in squadra


Dopo la partita contro il Verona Stefano Pioli in conferenza stampa ha riportato una frase detta da Zlatan Ibrahimovic all’interno dello spogliatoio.

Nonostante in campo stia giocando poco e non riuscendo ad arrivare al gol, la rete gli manca da gennaio, Zlatan Ibrahimovic si sta rivelando una figura centrale e fondamentale all’interno dello spogliatoio del Milan anche per come supporta la squadra e come supporta i più giovani in questa delicata e decisiva fase della stagione.

Ed è lo stesso Pioli a confermarlo durante la conferenza stampa post Verona, il tecnico ha riportato un episodio che vede Ibra come protagonista e alcune dichiarazioni dette dallo svedese dentro lo spogliatoio. Pioli ha detto che: “Ibrahimovic ha detto una cosa bellissima: ‘Del Milan tutti si ricordano chi ha vinto Scudetti e Champions League, quindi se vogliamo farci ricordare abbiamo tre partite“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.