News
Milan, senti Pellegatti: “Leao come Mbappé”

Il giornalista e tifoso del Milan Carlo Pellegatti si è espresso in un paragone tra Leao e il fuoriclasse francese Mbappé.
Leao si sta dimostrando insieme a Tonali uno degli uomini chiave per il campionato del Milan e nella corsa scudetto. Il gol contro la Fiorentina e i due assist serviti a Tonali contro il Verona consacrano il numero 17 del Milan come giocatore di livello assoluto sul panorama mondiale rivelandosi decisivo e determinante e non più solo una promessa.

Il giornalista e tifoso del Milan Carlo Pellegatti ha paragonato il giocatore lusitano a Mbappé nel corso di un suo intervento su Radio 24 all’interno della trasmissione Tutti Convocati: “Oggi Leao con Mbappe, nel primo scatto, è uno dei giocatori che non riesci a fermare. Deve ancora migliorare nel tiro in porta e nella cattiveria sotto porta, questa è la grande differenza con il francese. Ma quando Leao parte non lo fermi. Nel primo gol fa due scatti in 10 metri. Giocatore unico in Europa: col primo scatto è straordinario”.
-
News6 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News3 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News6 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News7 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco
-
News6 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News2 giorni ago
Milan News, Ancelotti al centro dei rumors… Carlo e il figlio Davide
-
Calciomercato2 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto