Seguici su

News

Milan, senti Pellegatti: “Leao come Mbappé”

Rafael Leao

Il giornalista e tifoso del Milan Carlo Pellegatti si è espresso in un paragone tra Leao e il fuoriclasse francese Mbappé.

Leao si sta dimostrando insieme a Tonali uno degli uomini chiave per il campionato del Milan e nella corsa scudetto. Il gol contro la Fiorentina e i due assist serviti a Tonali contro il Verona consacrano il numero 17 del Milan come giocatore di livello assoluto sul panorama mondiale rivelandosi decisivo e determinante e non più solo una promessa.

Kylian Mbappe

Il giornalista e tifoso del Milan Carlo Pellegatti ha paragonato il giocatore lusitano a Mbappé nel corso di un suo intervento su Radio 24 all’interno della trasmissione Tutti Convocati: “Oggi Leao con Mbappe, nel primo scatto, è uno dei giocatori che non riesci a fermare. Deve ancora migliorare nel tiro in porta e nella cattiveria sotto porta, questa è la grande differenza con il francese. Ma quando Leao parte non lo fermi. Nel primo gol fa due scatti in 10 metri. Giocatore unico in Europa: col primo scatto è straordinario”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.